Bracket ortodontici confezionati igienicamente

Bracket ortodontici confezionati igienicamente

bracket metallici confezionati igienicamente

Bracket ortodontici confezionati in modo igienico e corretto

Mai come in questo difficile  momento storico è necessario lavorare in condizioni di massima pulizia per prevenire le infezioni e tutelare la propria salute a casa come nei luoghi di lavoro. A questa regola non sfuggono neanche i dentisti che, per poter assicurare sicurezza e igiene ai loro pazienti, non devono solo prendere tutte le precauzioni possibili ma anche affidarsi a prodotti di qualità che possano semplificare il loro lavoro quotidiano. In quest’ottica, viene in loro aiuto Dentaurum Italia con i suoi bracket ortodontici confezionati igienicamente.
I bracket metallici sono tra i prodotti ortodontici più importanti che la casa madre tedesca fabbrica nel proprio stabilimento di produzione a Ispringen.
Dal 2018, i nostri clienti hanno la possibilità di ordinare attacchi metallici confezionati in modo igienico senza perdere i principi di praticità e estetica che gli bracket Dentaurum hanno sempre avuto.

Processo di confezionamento dei bracket metallici

Il processo di igienizzazione dei bracket metallici si ottiene con la pulitura e il confezionamento. All’inizio, gli attacchi ortodontici vengono sottoposti a un intenso processo di pulitura meccanica a 7 fasi.
Nella successiva procedura di confezionamento automatico, un robot di ultima generazione, evitando qualsiasi contaminazione manuale, colloca i brackets nella posizione corretta e in modo igienicamente pulito.
Nell’ultima fase il contenitore viene chiuso con una doppia pellicola di protezione e imballato in una  scatola appropriata.

Massima igienicità con i bracket ortodontici di Dentaurum Italia

Il rivoluzionario metodo di confezionamento e posizionamento dei bracket metallici è altamente igienico e rende possibile la loro diretta applicazione dopo il prelievo dal blister. In questo modo, da un lato si aiutano i dentisti a ripartire in sicurezza e a non doversi preoccupare della decontaminazione degli attacchi, dall’altro, consente ai pazienti di ricevere un trattamento ortodontico che garantisca altissimi livelli di igiene, perchè i bracket non sono mai stati toccati dall’uomo e quindi vengono posizionati in bocca assolutamente sterili.
I bracket ortodontici confezionati igienicamente di Dentaurum Italia sono la soluzione migliore per ogni studio dentistico che vuole un prodotto pratico e assolutamente  di qualità.